Confindustra Vicenza – sezione costruttori edili ed impianti

La qualità delle abitazioni, dei luoghi di lavoro e delle infrastrutture del territorio dipende in buona misura dalla filiera dell’edilizia, composta dalle aziende di costruzione e da quelle di impianti tecnologici, con il loro insostituibile bagaglio di esperienza, conoscenza e innovazione.

All'interno di Confindustria Vicenza, queste imprese sono unite nella Sezione Costruttori edili e Impiantisti, che è parte integrante di Sistema Costruzioni Vicenza. La Sezione costituisce il punto di riferimento per circa 140 aziende associate e rappresenta a livello provinciale l'ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).

Alle imprese vengono assicurati servizi di assistenza specialistica su tutti i temi legati al settore, cui si aggiunge l’attività di rappresentanza degli interessi della categoria nei confronti delle istituzioni e degli interlocutori della filiera.

La Sezione ha fondato e gestisce, insieme con le Organizzazioni sindacali più rappresentative, gli Enti Bilaterali dell'edilizia: la Cassa Edile di Vicenza e la Scuola Edile "Andrea Palladio”.


 

Per informazioni, compila il form